LUCIANO D’ABBRUZZO, vincitore del “Premio Fabrizio de Andrè 2016” presenta in anteprima, il nuovo album (Roma, 31/5)

Luciano D'Abbruzzo_Live 31 maggio

Fresco vincitore del Premio Fabrizio De Andrè, Luciano D’Abbruzzo presenterà a Roma il suo prossimo album dal titolo Il Guardiano del Bosco. Martedi 31 maggio a “L’Asino che Vola”, via Antonio Coppi, 12.

Il cantautore con la sua band al completo suonerà, in anteprima, alcune delle canzoni del nuovo progetto: scaletta tra canzoni vecchie e nuove, quindi, tra il suo Rock d’Autore e le “Piccole Poesie“, intime e introspettive, come lui stesso le definisce, che faranno da spartiacque tra il nuovo progetto e il suo recente passato artistico.

Un artista a tutto tondo, che condivide l’anima con il guardiano del bosco, il suo alter ego: uno stile di vita che contamina la sua arte, canzoni che illustrano un mondo, un punto di vista originale, attento e mai scontato, di un giovane cantautore di già grande esperienza live (“Primo Maggio” di Piazza San Giovanni, Musicultura a Recanati, e altre varie partecipazioni e soddisfazioni in giro per l’Italia con la band di qualche anno fa, i “MIG Manislegate“).

Sul palco, con Luciano D’Abbruzzo oggi c’è il suono rock dei suoi amici musicisti.
Concerto da non perdere a “L’Asino Che Vola“.

Luciano D'Abbruzzo_foto Domenico Masotti

Line up:

Luciano D’Abbruzzo, voce e pianoforte
Alessandro De Berti e Giancarlo Boccitto, chitarre
Massimo Franceschina, basso
Jacopo Coretti, batteria

Opening: Erin Mellon Trio
Start: Ore 22:00 / Ingresso e drink: 5 euro

Sito ufficiale Luciano D’Abbruzzo
www.lucianodabbruzzo.com

Lascia un commento