CELLAMARE MUSIC FESTIVAL: Termina con successo la campagna crowdfunding

cellammare-festival

Dopo due mesi intensi di raccolta fondi online e non (tantissimi gli eventi che hanno ospitato i banchetti dove era possibile assicurarsi direttamente le ricompense), il team del Cellamare Music Festival è riuscito a coinvolgere oltre 1000 raisers e tre sponsor locali (Ecsa Automation Solution, Fly Sweetly Cafè e Ifao) che hanno portato alla fine a raggiungere la cifra di € 26.946, ovvero il 107 % del traguardo, stabilito a €25.000 (record per una campagna pugliese a tema musicale).
Protagonista di questo successo assoluto è quindi stato il popolo della rete che, al grido di #cellamaresidevefare, ha accolto con entusiasmo, sin dall’inizio, la possibilità che questo folle festival, figlio di uno scherzo, si potesse fare.

Intanto sono già 44 gli artisti, rigorosamente pugliesi, già annunciati in cartellone, tra cui: Moustache Prawn, Camillorè, Una, Fabryka, Stip’ Ca Groove, U’ Papun, Big Charlie, MEry Fiore,Chop Chop Band, K-ANT Combolution.

Location, già stabilita, sarà il campo sportivo del comune di Cellamare, luogo ideale per ospitare le migliaia di persone previste per la tre giorni.
Tante altre sono però le novità in arrivo che saranno svelate nei prossimi giorni.

Lascia un commento