LA CANTANTE CINESE KAREN MOK PER LA PRIMA VOLTA A MILANO

KAREN MOK_4

L’unica data italiana il 1 Maggio al Teatro Linear Ciak.

Karen Mok sceglie Milano come una delle tre tappe europee – Londra e Madrid le altre città in programma – del suo tour Mondiale 2016 “REGARDEZ”, per un concerto che si prevede carico di emozioni, previsto il 1 maggio al Teatro Linear Ciak.

Karen è una grande star pluripremiata – vincitrice di due Golden Melody Awards come “BEST FEMALE SINGER” e del premio “BEST ALBUM” come produttrice – e la prima cantante cinese che farà un concerto in Italia.

E’ stata presentata all’Asia Song Festival in Korea come “The Best Asian Artist di Hong Kong” e ha partecipato su CCTV, con la canzone “ When You Are Old”, allo “ Spring Festival Gala 2015” anno che vede l’uscita del suo primo Jazz Album che la pone come prima cantante su iTunes.

Karen è un’artista eclettica: laureata all’Università di Londra, conosce 5 lingue e suona diversi strumenti musicali; oltre ad essere una cantante dalla alte performance è anche compositrice e attrice che la vede recitare in più di 50 film come “A Chinese Odyssey “,King of Comedy” e “Man of Tai Chi” e molti altri.

KAREN MOK_8

Ambasciatrice ufficiale di diversi brand quali Cannon  IXUS serie, Cadillac, Shiseido, Max Factor e molti altri, Karen è anche testimone e madrina di molte associazioni e società benefiche tra le quali il Fondo delle Nazioni Unite Per L’Infanzia, Animal Asia Foundation, Habitat for Humanity a Hong Kong.

La musica e le sue canzoni rimangono però i caratteri che la contraddistinguono di più e gli elementi che renderanno speciale il suo concerto che sarà affascinante, carico si sentimento, dinamico – grazie al corpo di ballo di 40 elementi – e sexy. Un avvenimento importante sia per l’esclusività di aver scelto Milano come unica città italiana per il concerto, sia per il coinvolgimento dell’intera comunità cinese di Milano e lo scambio multiculturale che ne conseguirà.

Ora non resta che farsi travolgere da questo “ciclone di emozioni” che solo Karen Mok saprà creare!

Lascia un commento