A Milano RON presenta il suo nuovo album “LA FORZA DI DIRE SÌ”

Schermata 2016-02-24 alle 22.55.46

LA FORZA DI DIRE SÌ  è il nuovo progetto musicale di RON a sostegno dei malati di Aisla. Presenti duetti  con Lucio Dalla e Pino Daniele.

L’11 marzo esce ‘La forza di dire sì‘ (Le Foglie e il Vento in collaborazione con F&P Group/Universal Music), il nuovo album di Ron, dove l’artista sostiene ancora una volta, dopo 10 anni dal disco ‘Ma quando dici amore’, Aisla, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica. ‘La forza di dire sì’ è un doppio album contenente 24 duetti con grandi artisti della musica italiana sui brani più conosciuti di Ron e 2 suoi brani inediti, ‘Aquilone’ e ‘Ascoltami’.

Tra i duetti contenuti nel disco, spiccano quello con Lucio Dalla sulle note di “Chissà se lo sai” e quello con Pino Daniele in “Non abbiam bisogno di parole”, un omaggio a due grandi e indimenticabili artisti.

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questo progetto discografico – dichiara Ron – Soprattutto, sono felice di poter riavere anche in quest’album due artisti con cui ho già duettato in ‘Ma quando dici amore’, disco di 10 anni fa a favore di Aisla: Loredana Bertè, amica di sempre, che non si è mai tirata indietro per sostenere questa causa, e il mio amico Lorenzo Jovanotti, al quale mi lega un rapporto speciale. Lorenzo è un artista sensibile che sempre si è speso in prima persona dimostrandomi stima e affetto con il suo sostegno”.

Lascia un commento