I THE NEIGHBOURHOOD per la prima volta in Italia il 9 marzo 2016

The-NBHD-Milano-2016-news

(@AlcatrazMilano) (@thenbhd) (@Wipedout)

il 9 marzo live a Milano per presentare il nuovo album “WIPED OUT!”.

Il loro singolo di debutto Sweater Weather ha raggiunto la vetta della Billboard Alternative Chart, certificandosi due volte Platino e totalizzando più di 127 milioni di stream su Spotify.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=GCdwKhTtNNw[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=GCdwKhTtNNw

Hanno suonato sul palco del Coachella Festival e a fianco di artisti del calibro di Bastille, Arcade Fire e Alt-j.
Ora, con un nuovo album e per la prima volta, arrivano in Italia per una data unica

Biglietti disponibili su Ticketone.it ed in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 20 novembre, e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 27 novembre. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

I The Neighbourhood arrivano in Italia per la prima volta per un concerto unico, il 9 marzo 2016 all’Alcatraz di Milano.

La band alternative rock californiana si forma nel 2011, debuttando nel 2012 con i singoli Female Robbery e Sweater Weather, quest’ultimo contenuto nel loro primo album intitolato I Love You, pubblicato l’anno successivo in anteprima per Rolling Stone.

Sweater Weather conquista l’America, certificandosi disco di platino per ben due volte e raggiungendo la posizione n.1 della Billboard Alternative Chart. È solo nel 2013 che la band decide di pubblicare il video del singolo, girato tutto in bianco e nero che arriva a totalizzare più di 92 milioni di visualizzazioni.

Il 2013 vede i The Neighbourhood impegnati nel tour per la promozione di I Love You, che li porta a suonare sul palco del Coachella Festival, ad essere ospiti dei più importanti talk show americani come il Jimmy Kimmel Live e il Letterman, e a suonare al fianco di headliner del calibro di Arcade Fire, Alt-J, Bastille e Lorde.

Alla fine del 2014, la band californiana pubblica il mixtape #000000 & #FFFFFF sperimentando con le sonorità dell’hip-hop mescolate a quelle del rock.
Nell’agosto di quest’estate, i The Neighbourhood annunciano un nuovo album, uscito lo scorso 30 ottobre via Sony intitolato Wiped Out!. La tanto attesa band americana arriva finalmente nel nostro paese e promette un live pieno di emozioni.

THE NEIGHBOURHOOD

9 MARZO 2016 – MILANO @ ALCATRAZ
Apertura Porte: ore 19:00 Inizio Concerto: ore 21:00
Prezzo biglietto: posto unico: € 20,00 + diritti di prevendita
Prevendite Autorizzate:
Ticketone – 892.101 – www.ticketone.it
Ticket24ore – 02.54271 – www.ticket24ore.it
Vivaticket – 892.234 – www.vivaticket.it

More Great Global Hits videos here: http://smarturl.it/GlobalHits?IQid=TNSW

More from The Neighbourhood
Honest: https://youtu.be/qqXjt5WFPgc
#icanteven: https://youtu.be/iFT5H_i5_PQ
R.I.P. 2 My Youth: https://youtu.be/vKH-rcO6PA8

Follow The Neighbourhood
Website: http://thenbhd.com/
Facebook: https://www.facebook.com/TheNeighbour…
Twitter: http://twitter.com/thenbhd
Instagram: https://instagram.com/thenbhd/

Lascia un commento