ANNALISA protagonista di LIVE A CASA TUA: Italia 1, sabato 10 ottobre

8ADFA22F-87BB-463E-8F2F-3146CB4290F7 IMGL9340LR

(@Tim_Music) #LiveACasaTua (@NaliOfficial)

TIMmusic porta gli artisti a casa dei fan in collaborazione con Armosia e Publitalia Branded Entertainment .

Dopo il successo della prima puntata, torna su Italia 1 Live a casa tua, il nuovo format che porta gli artisti a casa dei fan.

L’appuntamento è per sabato 10 ottobre alle ore 11:50, con Annalisa che si esibirà direttamente nell’abitazione di un fortunato vincitore. Ogni puntata vede infatti protagonista un artista famoso e tre fan, selezionati attraverso un contest sviluppato sui canali digital, impegnati nel tentativo di convincere il loro idolo a scegliere la loro casa per improvvisare un live.

Anche questa volta le telecamere di TIMmusic “Live a casa tua” entreranno nella vita dei tre finalisti per conoscerne la famiglia, le abitudini e le passioni, ma Annalisa busserà ad una sola porta per dare inizio all’esclusiva sessione live.

Il contest per invitare Annalisa a realizzare un live a casa di uno dei suoi fan è stato lanciato lo scorso 23 settembre sul portale www.timmusicliveacasatua.it, ed è stato poi condiviso sui social di TIMmusic e dell’artista. Il contest si è concluso lunedì 28 settembre, ottenendo risultati importanti sui social e sul web. In questa settimana il video ha totalizzato su Facebook 729.208 visualizzazioni, raggiunto oltre 460mila persone e raccolto oltre 11mila feedback (tra Mi piace, Commenti e Condivisioni), e altrettanti su Twitter e Instagram.

La puntata, oltre a sabato 10 ottobre, andrà in onda in replica anche domenica su La5 alle 13:40 e su Italia2 alle 19; martedì su Mediaset Extra alle 24; mercoledì su Italia 1 dopo Fronte del palco.

Il programma è promosso da TIM e ideato da Armosia Italia in collaborazione con Publitalia Branded Entertainment – unit dedicata alle attività Branded all’interno del Gruppo Mediaset.

La regia del programma è affidata a Gaetano Morbioli, uno dei più affermati registi italiani nel settore dei video musicali.

Il risultato della collaborazione tra TIM, Armosia Italia e Publitalia Branded Entertainment è un format originale, inedito e fortemente interattivo in cui l’intrattenimento musicale incontra il linguaggio del docu reality offrendo allo spettatore uno sguardo inedito e diretto sull’artista protagonista.

Protagonista di “Live a casa tua” è TIMmusic, la piattaforma per la musica digitale di TIM che permette di ascoltare milioni di brani in streaming, senza consumare GB in mobilità, su tutti i device: smartphone e tablet tramite l’app TIMmusic, e pc da sito www.timmusic.it. TIMmusic permetterà al programma di vivere “Live a casa tua” online prima, durante e dopo la messa in onda attraverso il sito dedicato www.timmusicliveacasatua.it, i profili social di TIMmusic e l’hashtag #LiveACasaTua. Inoltre gli artisti diventano protagonisti di alcune novità editoriali proposte da TIMmusic. Grazie all’App è infatti possibile seguire “Radio Playlist”, un format che unisce lo storytelling di un’intervista radiofonica e la playlist in streaming. A questo si aggiunge “Prima TIMmusic”, che presenta attraverso le parole dell’artista il nuovo album prima del lancio sul mercato.

Armosia Italia, società ideatrice e produttrice del format, è leader in Italia nella promozione di prodotti cinematografici, nella realizzazione di campagne di comunicazione in co-marketing con il cinema e nella realizzazione di produzioni audiovisive.

TIMmusic è la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nell’abbonamento. L’applicazione TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Publitalia Branded Entertainment è la unit dedicata alle attività di Branded Entertainment all’interno del gruppo Mediaset che lavora a stretto contatto con l’editore nella ricerca delle migliori soluzioni di content marketing per i brand partner. La forte sinergia con l’editore, l’approccio sempre crossmediale e le audience generaliste dei canali Mediaset sono i punti di forza della sua offerta, il cui obiettivo è quello di dimostrare la reale efficacia del Branded Entertainment portandolo al più ampio pubblico possibile.

www.timmusicliveacasatua.it
www.tim.it
www.armosia.com
www.publitalia.it

Lascia un commento