Ottobre al Warehouse di Roma

warehouse

Al via la programmazione del mese di Ottobre del Warehouse Roma.


Dopo aver realizzato la sua prima rassegna estiva presso il Circolo Andrea Doria, la struttura continuerà a proporre alcuni fra i migliori artisti internazionali legati al mondo della musica elettronica.

Con un programma vasto e variegato il Warehouse vuole confermarsi come uno dei maggiori poli culturali di questo genere a Roma.

Questo mese si esibiranno:

SABATO 10 OTTOBRE: Warehouse Opening: Steffi e Luke Slater
VENERDI’ 16 OTTOBRE: Noisia Invites: Noisia, Upbeats e Ivy Lab
SABATO 17 OTTOBRE: R2: Ryan Elliott + Token Label Night (Ø phase, Tadeo e Ctrls)
SABATO 24 OTTOBRE: Rebel-Rebel presenta: Damian Lazarus
SABATO 31 OTTOBRE: Dj Andrew Fletcher (Depeche Mode)

steffi-zero

SABATO 10 OTTOBRE
Warehouse Apertura Invernale
R2: Steffi e Luke Slater
Serata inaugurale per il Warehouse e per R2: una rassegna che proporrà mensilmente la migliore musica elettronica in circolazione. L’iniziativa è curata da Rebel-Rebel e da Resistance is Techno, due agenzie per eventi che stanno letteralmente cambiando le prospettive di fruizione per questo genere musicale a Roma. Sulle due sale del Warehouse si alterneranno artisti di calibro internazionale come gli ospiti di questo primo appuntamento: la resident deejay del celebre club berlinese “Berghain/Panorama Bar” Steffi e il leggendario Luke Slater.
BIGLIETTI:
Intero: 15/20 euro dopo l’1:00

noisia

VENERDI’ 16 OTTOBRE
Noisia Invites: Roma
Noisia + The Upbeats + Ivy Lab
Venerdì 16 ottobre in occasione dei dieci anni dalla fondazione della loro etichetta (Vision Recordings) i Noisia si esibiranno a Roma in un live eccezionale, insieme ad alcuni tra i migliori artisti nel panorama drum and bass del momento.
Dopo un carriera di successi che li ha elevati nell’olimpo degli dei della musica elettronica. il trio olandese ha deciso di celebrare con grandi eventi mondiali targati “Noisia Invites” approdando nelle principali città del globo.

BIGLIETTI:
15 euro
Prevendite online:
https://noisiainvitesroma.eventbrite.it/

elliott

SABATO 17 OTTOBRE
R2
Ryan Elliott + Token Label Night

Maratona a suon di techno per il secondo appuntamento del mese per R2: il progetto al quadrato a firma Rebel-Rebel e Resistance is Techno che propone mensilmente la migliore musica elettronica in circolazione.
Sabato 17 ottobre nelle due sale del Warehouse si offrirà un programma pirotecnico con l’esibizione del “berghainer” Ryan Elliott e lo showcase dei deejay della Token Records: etichetta tra le più autorevoli e innovative in Europa sul fronte della musica techno.

Resta sintonizzato per conoscere gli altri appuntamenti del mese.

Lascia un commento