@RAIdue. #Amadeus conduce STASERA TUTTO E’ POSSIBILE – da Martedì 8 settembre in prima serata

Amadeus Stasera

(@Raidue) #Amadeus #staseratuttoèpossibile

L’ESILARANTE COMEDY SHOW CHE STA SPOPOLANDO IN TUTTO IL MONDO  IN CUI BISOGNA ANCHE SFIDARE LA FORZA DI GRAVITA’  MARTEDI 8 SETTEMBRE – RAI 2, 21:15

Dimentichiamo la gara, le regole, la competizione. Arriva anche in Italia il più esilarante comedy show che, unendo elementi del quiz con quelli del talent, registra ascolti da record nel mondo ed è diventato un cult in Francia. A Stasera tutto è possibile, il programma in onda su Rai 2 in prima serata da martedì 8 settembre alle ore 21:15, condotto da Amadeus e prodotto da Rai 2 in collaborazione con Endemol Italia, si gioca nel nome del divertimento e della risata. Attori comici e personaggi dello spettacolo saranno alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati. Un programma in cui bisognerà sfidare anche la forza di gravità.

Proprio come nella scena de “La febbre dell’oro” in cui Charlie Chaplin si trovava in un cottage in bilico sull’orlo di un precipizio, i protagonisti di Stasera tutto è possibile dovranno cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi. E mentre cercheranno di non cadere, dovranno anche improvvisare uno sketch, seguendo le istruzioni del conduttore. L’imprevisto sarà dietro l’angolo. Il set inclinato sarà la più temibile delle prove, ma non sarà l’unica che le celebrities dovranno affrontare. In un clima di festa, senza vincitori o vinti, giocheranno e si divertiranno con prove di ballo, canto, mimo e altro ancora.

Ospiti della prima puntata sono Roberta Giarrusso, Tony D’Ursi in arte Tony Figo, Michela Foresta (Mago Forest), Cecilia Capriotti, Sergio Friscia, Andrea Perroni, Barbara Foria e Paolo Conticini.

Stasera tutto è possibile –  tratto dal format Anything goes è scritto da Stefano Santucci, Loredana Beatrici, Gianluca Belardi, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli.  La scenografia è di Saverio Dionizio. La regia di  Cristiano D’Alisera.

Lascia un commento