Giffoni Festival: BAGNO DI FOLLA PER LODOVICA COMELLO, TRA DISNEY E MUSICA

DSC_9054

(@lodocomello)  #Giff2015 #GiffoniExperience #GiffoniFilmFest

LA CANTANTE E DOPPIATRICE OSPITE ANCHE DEL LATE SHOW

A 25 anni è già una star: Lodovica Comello è ospite del Giffoni Experience in doppia veste. Come doppiatrice di “Inside Out”, il nuovo film della Disney-Pixar, nelle sale italiane dal 19 agosto  2015 e come ospite del Late Show, l’attesa grande novità dall’Arena Lumiere condotta dal Trio Medusa che andrà in onda in seconda serata su Italia 1 dal 18 agosto. “Inside out” si basa sulle cinque emozioni (gioia, disgusto, tristezza, rabbia e paura) principali che guidano gli esseri umani: “Mi piace girare con un quadernetto e una pennina e, quando vedo cose che mi emozionano, mi illumino e prendo appunti -racconta la Comello- riguardo alle emozioni del film, ho le mie idee: la gioia è la più difficile da raccontare e anche da recitare perchè è davvero personale. La cosa che mi dà più gioia nella vita è la mia nipotina. Mi fanno paura i fuochi d’artificio mentre mi danno tristezza i calzini con i sandali. La rabbia la provo per i pregiudizi mentre il disgusto lo provo quando vedo i ragni pelosi”.

Il film della Disney sarà preceduto dal cortometraggio Lava che ha come doppiatori italiani Malika e Giovanni Caccamo in un sorprendente brano composto da due dei migliori talenti in circolazione in Italia.

Lascia un commento