QUELLI DI CALUSCA | il 30 maggio #BELLAMILANO con djset DJ MISSTAKE e COOL KIDS CAN’T DIE

Cool Kids Can't Die#BELLAMILANO #DJMISSTAKE

IL 30 MAGGIO AI RAM STUDIOS DI MILANO.
Una mostra fotografica ideata da Quelli di Calusca in collaborazione con Crop Collective, Pentacolor e Droma Studios

Sabato 30 maggio, alle ore 19, ai Ram Studios di Milano (via Luigi IX, 7 – ingresso gratuito con offerta libera) Quelli di Calusca presentano #bellamilano una mostra fotografica ideata dal circolo tematico di SEL in collaborazione con Crop Collective, Pentacolor e Droma Studios. Ad animare la serata i dj set di Dj Misstake e Cool Kids Can’t Die.

Durante la serata interverranno gli assessori del Comune di Milano Pierfrancesco Majorino, Pierfrancesco Maran, Filippo Del Corno, Cristina Tajani, il capo di gabinetto del Sindaco di Milano Maurizio Baruffi, il consigliere comunale Luca Gibillini, il delegato del sindaco per le politiche giovanili Alessandro Capelli e la coordinatrice di Sel Milano Anita Pirovano.

«Per noi #bellamilano non sono solo i luoghi che questa giunta ha restituito alla città e non intendiamo #bellamilano nell’accezione del bello, pulito e ordinato. – commentano Quelli di Calusca – Le immagini che stiamo selezionando non sono solo la testimonianza del cambiamento ma vogliono sottolineare il fascino e le contraddizioni di una città che vuole essere plurale, inclusiva e sociale.»

Cool Kids Can't Die2

Durante l’evento, in vista del Milano Pride 2015, sarà anche presentato lo Sciopero dei Fiori d’Arancio (www.facebook.com/scioperodeifioridarancio) una dichiarazione solenne di non matrimonio finché non sarà data la stessa possibilità alle coppie omosessuali. Per le coppie che vorranno aderire sarà possibile fotografarsi con un set creato appositamente da un fotografo professionista.

www.quellidicalusca.it

Lascia un commento